Elezioni per il rinnovo del Consiglio Direttivo

Cari amici della Banda Comunale di Rezzato e dell’Accademia,

Come saprete, da gennaio siamo un’associazione e il 30 novembre, all’interno della prima assemblea dei soci, si terranno le prime elezioni per designare il prossimo Consiglio Direttivo.

Tali elezioni assumono un’importanza particolare, in quanto per la prima volta i componenti del consiglio saranno eletti e non nominati come finora accaduto.

Ciò dà al ruolo di Socio un’importanza ancor maggiore: tutti i soci che abbiano compiuto sedici anni hanno infatti diritto al voto; inoltre, ogni socio maggiorenne ha l’opportunità di partecipare attivamente alla gestione dell’Associazione, dando la propria disponibilità ad essere eletto.

Le elezioni si svolgeranno il 30 novembre 2016 presso la sala civica Italo Calvino, alle ore 20.30, all’interno dell’Assemblea dei soci.

Nei prossimi giorni riceverete la convocazione ufficiale, contenente le modalità di voto.

Vi invitiamo tutti a partecipare e ad estendere anche ad amici e conoscenti l’invito a diventare soci: il vostro apporto è fondamentale per il proseguimento della nostra attività. La vostra esperienza come genitori degli allievi dell’Accademia e come membri della comunità di Rezzato, e la vostra passione come fedeli sostenitori delle nostre attività sono per noi un contributo insostituibile. A tal proposito, vi invitiamo a manifestare la vostra disponibilità anche ad essere eletti come membri del Consiglio Direttivo.

La segreteria è aperta tutti i lunedì e giovedì dalle 17.00 alle 19.00 per ulteriori informazioni, rinnovi e nuovi tesseramenti. In alternativa, contattateci alla mail cda@bandacomunalerezzato.it.

A presto, Associazione Banda Comunale di Rezzato

Il presidente Massimo Castelli

Aggiornato: